Note legali


Questo sito è denominato www.napoliholding.it. Il sito è attivo dall’ottobre 2015 ed è stato creato esclusivamente allo scopo di offrire servizi e informazioni circa le attività della Napoli Holding srl e non riceve alcun compenso di nessuna natura, diretta o indiretta.

Copyright

Ove non diversamente specificato, i materiali contenuti in questo sito sono copyfree, quindi liberamente riutilizzabili secondo i termini previsti dalla licenza Creative Commons BY-NC-SA 3.0 IT. (Attribuzione-Non Commerciale-Condividi allo stesso modo)

Creative Commons BY_NC_SA 3.0/

 

La licenza prevede che i contenuti possano essere riprodotti, distribuiti, comunicati, esposti al pubblico, rappresentati, eseguiti o recitati:

– attribuendone la paternità a www.napoliholding.it e indicando se sono state effettuate delle modifiche; – non per fini commerciali;

– se modificati, distribuiti solo con una licenza identica o equivalente a questa.

Per informazioni aggiuntive rimandiamo al testo integrale della licenza.

Clausola di esclusione della responsabilità

Napoli Holding srl non assume alcuna responsabilità per quanto riguarda il materiale contenuto nel sito. Tale materiale:

– non è sempre necessariamente esauriente, completo, preciso o aggiornato;

– è talvolta collegato con siti esterni sui quali Napoli Holding srl non ha alcun controllo e per i quali Napoli Holding srl non si assume alcuna responsabilità;

I collegamenti esterni (Link) sono riportati unicamente per facilitare la ricerca all’utente verso altri siti specializzati nel nostro stesso campo. I siti esterni collegati non sono sotto il controllo del nostro ente che, pertanto, non è responsabile della disponibilità, aggiornamento, contenuto o opinioni espresse in tali siti e collegamenti esterni.

È a cura della Napoli Holding srl ridurre al minimo le disfunzioni imputabili a problemi tecnici. Parte dei dati o delle informazioni presenti nel sito potrebbero tuttavia essere stati inseriti o strutturati in archivi o formati non esenti da errori. Non possiamo pertanto garantire che il servizio non subisca interruzioni o che non sia in altro modo influenzato da tali problemi. Napoli Holding srl non si assume alcuna responsabilità per gli eventuali problemi derivanti dall’utilizzazione del presente sito o di eventuali siti esterni ad esso collegati. Qualora dovessero essere segnalati degli errori, si provvederà a correggerli.

La presente clausola di esclusione della responsabilità non intende contravvenire alle disposizioni delle legislazioni nazionali vigenti, né escludere la responsabilità nei casi in cui essa non può essere esclusa ai sensi di dette legislazioni.