Firmati i contratti con il Comune di Napoli relativi alle attività ex Napolipark


Su impulso dell’Amministratore Unico, e grazie allo sforzo congiunto degli uffici di Napoli Holding e dei servizi comunali competenti, sono state superate le ultime difficoltà tecniche che avevano finora impedito la sottoscrizione di una serie di contratti tra la società e il Comune di Napoli relativi ad attività della ex Napolipark.

Nelle ultime settimane sono stati stipulati i seguenti contratti:

  • Contratto per l’affidamento alla Napoli Holding srl con socio unico del servizio di manutenzione e gestione degli impianti di controllo del traffico per l’anno 2012 (importo € 2.092.080,00);
  • Contratto avente ad oggetto la realizzazione di n. 04 varchi telematici di controllo della Zona a Traffico Limitato denominata “Centro Antico” per l’anno 2011 (importo € 150.000,00);
  • Contratto avente ad oggetto l’affidamento, per l’anno 2010, del servizio di supporto logistico-amministrativo alle attività svolte dalla Polizia Municipale di rimozione forzata e temporanea custodia dei veicoli in sosta vietata, nonché per la temporanea custodia dei motoveicoli sottoposti a sequestro o a fermo amministrativo da parte delle forze di polizia e dei vigili urbani, comprensivo dei servizi indicati nell’atto integrativo (importo € 1.100.00,00)

Il valore complessivo dei crediti maturati dalla società in ragione degli atti sottoscritti è pari ad oltre 3,300  Meuro.

Esprime grande soddisfazione il prof. Alessandro Nardi, Amministratore Unico di Napoli Holding: “Si tratta di un passo avanti importante, che finalmente consentirà alla società di fatturare ed incassare crediti risalenti, in alcuni casi, ad oltre cinque anni.”